FATTORIA CASANOVA STORE

Assistenza Clienti

ACQUISTI ONLINE

In questa sezione troverai tutte le informazioni inerenti al servizio di Store Online Fattoria casanova. Cerca tra le FAQ – DOMANDE FREQUENTI tutte le risposte ai tuoi quesiti.
Qualora avessi bisogno di ulteriore supporto, non esitare a contattarci inviando una mail a supporto@fattoriacasanova.it
Ti ricordiamo che per tutte le domande relative ai rivenditori o ai punti vendita, puoi inviarci le tue richiestenella sezione Contatti.

ACQUISTARE SULLO STORE ONLINE

Lo Store Online di Fattoria Casanova consente di fare acquisti utilizzando:

–     Carta di Credito
–     Bonifico Bancario
–     PayPal

Ti informiamo inoltre che in caso di pagamento con Carta di credito, PayPal al momento dell’ordine viene effettuata solamente un’autorizzazione dell’importo da te ordinato, l’addebito avviene invece al momento della chiusura dell’ordine sulla base dei prodotti effettivamente spediti.

Per fare acquisti sullo Store Online di Fattoria Casanova non è necessario registrarsi.
Puoi accedere come utente ospite, con Facebook cliccando su ‘Accedi con Facebook’ oppure puoi seguire una semplice procedura di registrazione:

– clicca in alto a destra su ‘Accedi o Registrati’
– nella sezione ‘Registrati’ inserisci tutti i dati richiesti
– clicca su ‘Crea Account’

Riceverai un’e-mail di conferma all’indirizzo fornito in fase di registrazione.

No, nello Store Online di Fattoria Casanova puoi effettuare ordini di qualsiasi importo.

Se riscontri difficoltà nella navigazione o nel concludere un acquisto sullo Store Online di Fattoria Casanova, ti consigliamo di aggiornare il tuo browser di navigazione (Google Chome, Mozilla, Internet Explorer, Safari, ecc.) all’ultima versione disponibile.

Qualora continuassi a riscontrare problemi, ricorda che il Servizio Clienti è a tua completa disposizione. Per contattarlo clicca su “Contattaci” 

Una volta completato l’ordine riceverai all’indirizzo email utilizzato in fase di acquisto la conferma del tuo ordine.

Nel caso in cui non dovessi ricevere l’email, controlla la cartella Posta Indesiderata o Spam della tua casella email e, se utilizzi un indirizzo Gmail, controlla anche nella cartella Promozioni.

Per ulteriori informazioni il Servizio Clienti è a tua completa disposizione. Per contattarlo clicca su “Contattaci” 

PAGAMENTI

Per fare acquisti sullo Store Online di Fattoria Casanova non è necessario registrarsi.

Puoi accedere come utente ospite, con Facebook cliccando su ‘Accedi con Facebook’ oppure puoi seguire una semplice procedura di registrazione al momento che inserirai i dati personali per la spedizione.

Riceverai un’e-mail di conferma all’indirizzo fornito in fase di registrazione.

Il costo della spedizione in Italia, isole comprese, è di 6,80€. Per ordini superiori ai 80,00€ la spedizione è gratuita.

Una volta confermato il tuo ordine, generalmente la merce viene preparata per la spedizione ed affidata al Corriere entro 1 giorni lavorativi. Da quella data, il Corriere impiega tra 1 e 4 giorni lavorativi per la consegna in Italia. Gli ordini effettuati nel fine settimana o nei giorni festivi vengono preparati nel corso della giornata lavorativa successiva.

Per il periodo di Natale i tempi possono allungarsi fino a 5 giorni lavorativi per la consegna in Italia. Quando il Corriere Espresso avrà preso in carico il tuo pacco, riceverai un’email all’indirizzo indicato in fase d’acquisto, con il link di tracciamento della spedizione.

Puoi trovare le nostre specialità artigianali nei punti vendita:
group_6529
group_6526
group_6527
group_6528
group_6530