Assistenza Clienti

le risposte alle domande dei nostri cienti

Pubblichiamo in questa sezione le domande più frequenti che ci avete inviato, in modo che questo possa servire ti aiuto.

Contatti via WHAtsapp

Momentaneamente il supporto è sospeso, non cancellato definitivamente, ma solo sospeso.

per il supporto sulle vendite online potete complire la form subito sotto la sezione delle FAQ o inviare una mail a sportò ci impegnano a rispondere nel più breve tempo possibile  

HO FATTO UN ORDINE, COME FACCIO A SAPERE SE È CONFERMATO?
HO FATTO UN ORDINE, COME FACCIO A SAPERE SE È CONFERMATO?

Una volta completato l’ordine riceverai all’indirizzo email utilizzato in fase di acquisto la conferma del tuo ordine.

Nel caso in cui non dovessi ricevere l’email, controlla la cartella Posta Indesiderata o Spam della tua casella email e, se utilizzi un indirizzo Gmail, controlla anche nella cartella Promozioni.

Per ulteriori informazioni il Servizio Clienti è a tua completa disposizione. Per contattarlo clicca su “Contattaci” 

NON RIESCO A REGISTRARMI O A CONCLUDERE L’ACQUISTO, COSA POSSO FARE?
NON RIESCO A REGISTRARMI O A CONCLUDERE L’ACQUISTO, COSA POSSO FARE?

Se riscontri difficoltà nella navigazione o nel concludere un acquisto sullo Store Online di Fattoria Casanova, ti consigliamo di aggiornare il tuo browser di navigazione (Google Chome, Mozilla, Internet Explorer, Safari, ecc.) all’ultima versione disponibile.

Qualora continuassi a riscontrare problemi, ricorda che il Servizio Clienti è a tua completa disposizione. Per contattarlo clicca su “Contattaci” 

NELLO STORE ONLINE DI Fattoria Casanova È PREVISTO UN ORDINE MINIMO?
NELLO STORE ONLINE DI Fattoria Casanova È PREVISTO UN ORDINE MINIMO?

No, nello Store Online di Fattoria Casanova puoi effettuare ordini di qualsiasi importo.

QUALI METODI DI PAGAMENTO È POSSIBILE UTILIZZARE SULLO STORE ONLINE DI FATTORIA CASANNOVA?
QUALI METODI DI PAGAMENTO È POSSIBILE UTILIZZARE SULLO STORE ONLINE DI FATTORIA CASANNOVA?

Lo Store Online di Fattoria Casanova consente di fare acquisti utilizzando:

–     Carta di Credito
–     Bonifico Bancario
–     PayPal

Ti informiamo inoltre che in caso di pagamento con Carta di credito, PayPal al momento dell’ordine viene effettuata solamente un’autorizzazione dell’importo da te ordinato, l’addebito avviene invece al momento della chiusura dell’ordine sulla base dei prodotti effettivamente spediti.

PER FARE ACQUISTI SULLO STORE ONLINE DI FATTORIA CASANNOVA È NECESSARIA LA REGISTRAZIONE? COME MI REGISTRO?
PER FARE ACQUISTI SULLO STORE ONLINE DI FATTORIA CASANNOVA È NECESSARIA LA REGISTRAZIONE? COME MI REGISTRO?

Per fare acquisti sullo Store Online di Fattoria Casanova non è necessario registrarsi.
Puoi accedere come utente ospite, con Facebook cliccando su ‘Accedi con Facebook’ oppure puoi seguire una semplice procedura di registrazione:

– clicca in alto a destra su ‘Accedi o Registrati’
– nella sezione ‘Registrati’ inserisci tutti i dati richiesti
– clicca su ‘Crea Account’

Riceverai un’e-mail di conferma all’indirizzo fornito in fase di registrazione.